Le immagini della caduta di Tadej Pogačar alla Strade Bianche 2025. All’attacco assieme a Tom Pidcock, con il quale ha ripreso l’ultimo dei fuggitivi Connor Swift, il campione del mondo è finito a terra a 50 chilometri dal traguardo, sbagliando la traiettoria in curva. Una scivolata che lo ha visto poi finire fuori strada, ruzzolando nell’erba senza incontrare fortunatamente ostacoli. Rialzatosi abbastanza velocemente, il leader della UAE Team Emirates – XRG è poi rientrato abbastanza facilmente in testa visto che il britannico lo ha aspettato, ma è apparso da subito piuttosto colpito dalla caduta che lo vede piuttosto sanguinante su tutto il lato sinistro del corpo, avendo comunque riportato escoriazioni e ferite anche sul lato destro.
Mondiali Kigali 2025, il neo CT Alejandro Valverde ha le idee chiare: “Mas e Ayuso hanno un posto assicurato, alla fine sono tra i migliori corridori spagnoli”
19 Aprile 2025, 8:45
Startlist Giro d’Italia 2025, scopri l’elenco dei partecipanti
19 Aprile 2025, 8:30
Il Giro d’Abruzzo 2025, Georg Zimmermann festeggia la conquista della sua prima gara a tappe: “Un risultato importante, di cui sono molto orgoglioso”
19 Aprile 2025, 8:12
Giro d’Italia 2025, Marc Hirschi annuncia la sua presenza al via: “Non vedo l’ora, andrò a caccia di vittorie di tappa”